Home | Chiamamifaro

Data

9 settembre 2022

Orario

21:00

Location

Piazza Giovanni XXIII (Piazza Duomo)
Alessandria

Info

Chiamamifaro

La post nostalgia dei vent’anni

In un incontro/intervista con Enrico Deregibus, intervallato da molta musica, verrà presentato Chiamamifaro, il progetto della ventenne Angelica Gori, di indole e stanza bergamasca ma con una forte passione per i luoghi esotici, i cactus, la ginnastica ritmica e lo yoga.

Subito dopo la maturità dà vita a Chiamamifaro e il 3 luglio 2020 esce il singolo di debutto Pasta Rossa, che raggiunge in breve tempo il milione di stream complessivi. Seguono un EP e diversi singoli che confermano il successo, così come il primo album, uscito nei mesi scorsi, “Post Nostalgia”, che si avvale della direzione artistica di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.

Ha scelto il nome di Chiamamifaro perché la luce del faro è un posto sicuro, illumina sempre qualcosa o qualcuno. È una luce singola che non lascia solo nessuno. E, per Angelica, il faro è il luogo in cui ha capito che la musica puó essere la sua strada.

Location

Piazza Giovanni XXIII (Piazza Duomo) Alessandria

Altri eventi

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.